
Lo Studio è importante realtà nel settore della gestione del personale e ricerca candidati che svolgano le mansioni di assistenza ai clienti dello Studio.
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in espansione e si occuperà delle attività tipiche che vanno dalle buste paga a tutte le successive elaborazioni.
Il contratto offerto è tendenzialmente a tempo indeterminato. Sono disponibili opzioni part-time e full-time.
L’inquadramento economico sara’ commisurato sull’effettiva esperienza maturata.
In sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza lavorativa in Studi professionali di consulenza del lavoro o similari.
Titolo preferenziale, ma non indispensabile sara’ la conoscenza del software gestionale paghe “Zucchetti“.
Se siete interessati potete contattarci tramite il nostro sito nella sezione Lavora Con Noi, oppure inviandoci una candidatura tramite LinkedIn.
Parrucchieri ed estetisti: esame di abilitazione
Parrucchieri ed estetisti, in arrivo l’esame di abilitazione per tutti,...
Leggi l'articoloGestione rifiuti delle imprese
Il RENTRI è lo strumento creato dal Ministero dell’ambiente...
Leggi l'articoloRiscatto laurea e pace contributiva
Pensione, ecco come fare per riscattare i buchi contributivi. Possono...
Leggi l'articolo