Rilevazione presenze e controllo accessi
Migliora lo scambio di informazioni con i dipendenti
Un cartellino mensile sempre aggiornato
Hai a disposizione a colpo d’occhio tutte le informazioni sulle timbrature (importate, inviate dai terminali o inserite manualmente), e i risultati (calcolati automaticamente dal sistema) con i totali mensili e settimanali.
Le anomalie di giornata o timbratura sono evidenziate e possono essere corrette rapidamente con pochi clic.
Dal cartellino hai sempre sotto controllo la situazione. In modo semplice e veloce puoi modificare le timbrature, autorizzare lo straordinario, aggiungere giustificativi, verificare l’orario applicato, impostarne uno differente, gestire manualmente la giornata, modificando direttamente i risultati, …
TOTALE CAUSALI
MODIFICHE VELOCI
Con pochi clic puoi modificare le timbrature o gestire la giornata in manuale e modificare i risultati. Le timbrature originali possono essere sempre consultate o ripristinate.
Giustifica le assenze
Con gruppi e profili orari gestisci qualunque situazione
Con Tempora hai uno strumento sofisticato per la gestione degli orari, semplice o complesso secondo le tue necessità.
L’orario è l’elemento base che ti permette di definire la giornata lavorativa nel modo più aperto (orari liberi) o più rigoroso secondo le tue esigenze.
Compila gruppi di orari e lascia che sia Tempora a riconoscere quello corretto da applicare in base alle timbrature della giornata (riconoscimento turni).
Dal profili orario puoi anche configurare il riconoscimento dell’orario notturno e la turnazione, su periodi settimanali o di periodi diversi. Puoi anche alternare diversi profili orari in base al periodo dell’anno.
Preciso al dettaglio
Puoi usare orari semplici o anche molto dettagliati, per un maggior controllo della situazione, secondo le specifiche esigenze del tuo lavoro.
Riclassificazioni
Riclassificare significare accorpare più voci in una nuova voce, rimuovendo o meno le voci di origine. Con Tempora puoi fare anche questo.
Rielaborazioni
Richieste permessi, straordinari e timbrature
Organigramma
Flusso approvazione
Notifiche
File e stampe nel formato che preferisci
Formati file paghe
Con Tempora esporti i dati paghe nei formati più diffusi. Se il formato del tuo sistema paghe non è presente, noi ci impegniamo a supportarlo!
Anteprima/Esportazione
Vedi a video l’anteprima della stampa. Da questa finestra puoi anche esportarla in un file in PDF o in un altro dei formati più comuni.
Coda di elaborazione
Come altre attività, anche le stampe posso essere messe in coda di elaborazione. Così ti puoi dedicare ad altro mentre Tempora lavora per te. Le potrai poi stampare con comodo o anche lasciarle archiviate in Tempora.
Una soluzione completa!
- Totalizzatori per la gestione di ferie, ROL, buoni pasto, monte ore, e altro ancora.
- Statistiche per la consultazione dei totali per periodo e dipendente
- Voci calcolate a partire dalle voci risultato o da altre voci calcolate, per visualizzare valori aggregati nelle statistiche
- Piano assenze, con le assenze future previste in base alle richieste e ai giustificativi
- Consultazione e stampe presenti/assenti, che permette di sapere chi è, o è stato, presente in azienda a un’ora o in un intervallo di tempo. Necessaria inoltre in caso di evacuazione.
- Gestione accessi
- Gestione multiazienda e multi-gruppo di aziende. Permette la gestione di aziende che condividono o non condividono orari e altre impostazioni. Utile per gli studi paghe che vogliono usare Tempora per offrire il servizio di gestione presenze ai propri clienti.
- Possibilità di esportare in formato PDF o in un’altro dei formati più diffusi.
- ... e molte altre funzionalità!
Totalizzatori
I totalizzatori permettono di calcolare dei valori a partire dalle voci risultati dal calcolo delle giornate, e di conteggiare l’evoluzione delle ferie: maturate, godute, residue, compreso il riporto dei valori dell’anno precedente e altro ancora.
Gestione accessi
La gestione accessi permette di compilare un’anagrafica dei punti di accesso e poi di configurare modelli di accesso per fasce orarie e poi assemblarli in modelli di giornata e profili di accesso, che vengono poi assegnati ai dipendenti. Le timbrature di accesso vengono importate come le timbrature di presenza. E’ poi possibile stampare un rapporto accessi filtrato per dipendente/terminale.
Statistiche risultati
Con le statistiche puoi consultare i valori totali per le diverse voci, per dipendente, periodo, centro di costo, reparto. Si possono includere anche voci calcolate a partire dai risultati e si possono salvare diverse configurazioni per poterle richiamare rapidamente.