SMARTWORKING E GESTIONALE PRESENZE TEMPORA

in
37

Con il nostro gestionale presenze TEMPORA si possono gestire le timbrature (e molto altro) anche in smartworking.

Tempora Gestisci la presenza in smart working con Tempora Da desktop o da smartphone, Tempora permette ai tuoi dipendenti di timbrare la presenza e inviare richieste all’ufficio personale. smartworking App per smartphone… La timbratura può essere geolocalizzata, nel rispetto della normativa sulla privacy. I dipendenti possono anche inviare richieste di permesso, straordinario e altro attraverso l’app. Tutto in modo molto semplice. L’app mobile di Tempora è compatibile con il più ampio numero di smartphone: iOS, Android, Windows, nuovi e vecchi. Non richiede installazione né aggiornamenti manuali. smartworking Portale web per dipendenti e responsabili… È lo strumento più completo per gestire lo scambio di informazioni tra dipendenti, responsabili, supervisori e ufficio del personale. Il dipendente registra la timbratura, inoltra le richieste e ne controlla lo stato di approvazione, consulta i totalizzatori (ferie, rol, ecc.), le assenze e altro ancora. Responsabili e supervisori possono gestire l’approvazione delle richieste Una configurazione dettagliata permette di stabilire quali operazioni i dipendenti possono fare e quali informazioni possono consultare. smartworking

Chiamaci per saperne di più!
fabrizio.s@ghirosrl.it

info@time-solution.it
tel. +39 0332 1646040
cell. +39 349 6835017 —



54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *